Noleggio - Global System Italia Group - Installazione ed assistenza di Soluzioni per Telefonia, Informatica e Networking, Antintrusione, Locazione operativa, Finanziamento Privati

Vai ai contenuti
Locazione operativa | Noleggio beni strumentali da 12 a 60 mesi

Beni tecnologici da rinnovare? Noleggiali.

Conservi la liquidità aziendale, deduci i canoni, sei assicurato e li hai sempre nuovi ogni 12, 18, 24, 36 o 60 mesi! Preferisci parlare con un Consulente Finanziario? Chiamaci, non ti costa niente.


Cambio dispositivo
anche ogni anno.


Dopo 12 mesi puoi
decidere di passare
ad un nuovo strumento di lavoro.

Formula senza pensieri
All Protect


Soluzione all-inclusive
con assistenza in caso di danni,
malfunzionamento\difetto di fabbrica
e furto con un piccolo contributo*.

Assistenza prevista
per tutta la durata


Servizio di riparazione
in caso di danni, malfunzionamenti
e di sostituzione in caso di furto.
Smart Rent
La soluzione all inclusive per avere un device nuovo ogni anno. Smart Rent è la formula di noleggio a breve termine che ti permette di utilizzare il tuo nuovo strumento di lavoro con un canone mensile fisso, sostituendolo addirittura dopo un solo anno con un nuovo modello.
Chi può noleggiare
Il noleggio operativo è il servizio riservato a società, ditte individuali, liberi professionisti, Pubbliche Amministrazioni e ogni altro soggetto in possesso di partita IVA, che permette di noleggiare in totale serenità migliaia di prodotti tecnologici a supporto del tuo business.
I vantaggi Fiscali della locazione operativa
I beni non devono esser messi in ammortamento nel bilancio, poiché i canoni vengono considerati un servizio. I canoni di noleggio sono deducibili ai fini IRES e IRAP.

Come funziona il noleggio?


Versa

i canoni previsti dal tuo contratto

Cambia

il tuo dispositivo, a partire dal 13° mese,
con un modello più evoluto.

Scegli

dai nostri cataloghi online o insieme ai nostri consulenti

Cosa succede a fine noleggio?



Oppure

Accettare la nostra offerta di Top Up, innovando prima della scadenza e lasciando a noi ogni onere.

Ricevi l'e-mail

Una e-mail ti comunicherà che il periodo di locazione sta terminando

Scegli se

proseguire, restituire o riscattare tutti i beni diventandone proprietario.
FAQ

DOMANDE E RISPOSTE

Hai ancora qualche domanda o dubbio
in merito ai vantaggi del noleggio?

Chiamaci dalle 09.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì

* Il contributo minimo in caso di furto, danno, malfunzionamento è determinato dalla Compagnia Assicurativa
© Global System Italia S.r.l. 2023 - P.IVA IT07239510964
Torna ai contenuti