Pagamenti - Global System Italia - Installazione, Assistenza Centralini telefonici, Assistenza PC , server e sistemi, antifurto casa e ufficio, Videosorveglianza, controllo accessi, eliminacode e videoanalisi

Vai ai contenuti
FINANCIAL > E-Commerce


Pagamenti
Modalità di pagamento online


Le modalità di pagamento accettate sono: PayPal, Bonifico bancario, Getpay, finanziamento Compass, Locazione Grenke.



Contanti/assegno alla consegna direttamente al tecnico
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato direttamente ai nostri tecnici ( richiede autorizzazione anticipata ), con un supplemento per spese di incasso di una TANTUM pari ad € 50,00 oltre iva.

Pagamento in contrassegno.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al tecnico a fine lavori. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Assegno bancari/circolari solo se autorizzati preventivamente intestati a: GLOBAL SYSTEM ITALIA SRL
Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.

Bonifico Bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: GLOBAL SYSTEM ITALIA S.R.L. A SOCIO UNICO
Banca: Unicredit S.p.a. - Filiale di Milano- Ag. 31
Codice IBAN e Swift saranno comunicati via e-mail durante l'ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Global System Italia S.r.l.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Global System Italia S.r.l. abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, provvederà ad annullare l'ordine.

Finanziamento/Noleggio operativo

Scegliendo questa forma di pagamento, il Cliente verrà contattato da un consulente finanziario per la conclusione dell'ordine tramite Compass S.p.a. o Grenke Leasing, con il quale potrà scegliere il tipo di rateizzazione.

ATTENZIONE! Global System Italia S.r.l. rifiuterà l'ordine nel caso in cui non pervenga l'approvazione del finanziamento da della Società erogante entro il termine di 5 giorni dalla data di effettuazione dell'ordine da parte del Cliente.

PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.
PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

Registrati a PayPal ora





© Global System Italia S.r.l. 2018 - P.IVA IT07239510964
Service
Telefonia
Informatica
Antintrusione
Controllo
Financial
Corporate
E-commerce
Energia e GAS
E-Shop
Torna ai contenuti