Offerte GAS - Global System Italia - Installazione, Assistenza Centralini telefonici, Assistenza PC , server e sistemi, antifurto casa e ufficio, Videosorveglianza, controllo accessi, eliminacode e videoanalisi

Vai ai contenuti
ENERGIA E GAS


Gas
Soluzioni personalizzate per il GAS


Specializzata nella vendita di GAS business to business grazie alla collaborazione con l'Azienda Leader del settore More Life Energy, dopo un’accurata analisi energetica, sviluppa un piano ad hoc, con tariffe convenienti e proporzionate alle effettive necessità di consumo del cliente.



Offerte GAS

Proponiamo alle aziende un’offerta completa, che accanto all’energia elettrica, prevede anche contratti su misura per la fornitura di gas. Il prezzo della materia prima, il gas naturale, incide circa sulla metà della fattura, quindi in misura determinante per la spesa finale.

Assicuriamo prezzi molto convenienti, che permettono di ottimizzare la fattura in funzione dell’ambito tariffario.

Grazie alla consulenza degli esperti, la vostra azienda potrà fare un preciso checking energetico e comprendere meglio quando e come consuma il gas. Con questi dati sarà possibile cerare un contratto di fornitura su misura, che non pregiudichi gli standard di consumo, ma razionalizzi la spesa finale.

La fattura trasparente e l’ampia disponibilità dei consulenti More Life Energy, inoltre, vi permetteranno di controllare con semplicità ogni mese (e non ogni bimestre) il vostro consumo effettivo e il relativo importo.

La tua azienda che consumi ha? Verificala lettura in fattura e poi contatta i nostri operatori per conoscere le tariffe più vantaggiose e le opzioni migliori relative al tuo profilo.






Conciliazione

More Life Energy si impegna per applicare la conciliazione paritetica per le partite IVA, una forma stragiudiziale, volontaria e non obbligatoria di risoluzione di eventuali controversie.
Grazie alla conciliazione, qualora sorgessero dissidi, non è necessario rivolgersi al giudice, ma, in maniera del tutto gratuita e con tempi certi è possibile rivolgersi ad una commissione di conciliatori (uno per ciascuna parte e uno indipendente) che risolveranno la contesa.

Avvalendosi della conciliazione, le iniziative di autotutela della società fornitrice di energia sono sospese e il cliente potrà decidere se accettare la soluzione dei conciliatori, oppure rivolgersi al giudice ordinario.

Al fine di avviare la procedura di conciliazione è necessario inviare una domanda via mail, nel caso in cui un reclamo scritto inviato all’azienda non abbia ottenuto risposta entro 40 giorni solari, oppure abbia ottenuto una risposta motivatamente insoddisfacente.







Efficienza energetica

L’efficienza energetica costituisce un aspetto cruciale della gestione aziendale. Il contenimento delle spese e il rispetto dell’ambiente sono obiettivi importanti, che possono essere raggiunti attraverso l’applicazione di politiche energetiche attentamente studiate.

Il punto di partenza per rendere più efficiente energeticamente la propria impresa è l’analisi dei consumi reali, la valutazione della situazione in essere, per comprendere su quali elementi è possibile intervenire.


© Global System Italia S.r.l. 2018 - P.IVA IT07239510964
Service
Telefonia
Informatica
Antintrusione
Controllo
Financial
Corporate
E-commerce
Energia e GAS
E-Shop
Torna ai contenuti