Garanzia Try & Buy - Global System Italia - Installazione, Assistenza Centralini telefonici, Assistenza PC , server e sistemi, antifurto casa e ufficio, Videosorveglianza, controllo accessi, eliminacode e videoanalisi

Vai ai contenuti
FINANCIAL > Post vendita e Garanzia


Garanzia Global Try & Buy
Prova il prodotto che ti interessa prima di acquistare


La maggior parte dei nostri prodotti* godono dell'esclusiva possibilità di poter provare il prodotto per un periodo massimo di 15 giorni. Il cliente al termine del periodo di prova potrà decidere se restituire il prodotto** DEMO oppure acquistarlo.


Descrizione del servizio denominato Garanzia TRY & BUY

La maggior parte dei nostri prodotti¹ godono dell'esclusiva possibilità di poter provare il prodotto per un periodo massimo di 15 giorni. Il cliente al termine del periodo di prova potrà decidere se restituire il prodotto² DEMO oppure acquistarlo.

Try & Buy è disponibile soltanto per alcuni articoli, sono esclusi i prodotti ed i software attivati o registrati per il Cliente.

Come funziona?

  • Al momento dell'inoltro della richiesta il cliente specifica la volontà di voler provare il prodotto per testarne la compatibilità con le proprie esigenze.

  • Verranno formulati due preventivi separati che dettaglieranno la quota di SERVIZIO comprensiva di consegna, installazione e personalizzazione del sistema secondo le richieste del Cliente, nonchè la formazione necessaria per consentirne l'utilizzo e la gestione operativa.

  • Un secondo preventivo dettaglierà il prezzo della FORNITURA e le modalità di pagamento stabilite per l'acquisto qualora il periodo di prova avrà generato interesse nel Cliente.

  • Dopo aver consegnato il prodotto Try & Buy il Cliente avrà un periodo di prova di 15 giorni per decidere quali articoli tenere, mentre gli altri andranno restituiti prima della fine del periodo di prova.

  • Gli articoli che non saranno stati restituiti entro il periodo di prova di 15 giorni  saranno addebitati con il metodo di pagamento specificato nel preventivo di FORNITURA.

  • Nel caso in cui il Cliente decidesse di restituire i prodotti lo smontaggio ed il ritiro dei prodotti dovrà avvenire esclusivamente per mezzo di Global System Italia S.r.l..

  • Il costo di smontaggio è ritiro dei prodotti presso la sede del Cliente sarà preventivamente indicato nel preventivo di SERVIZIO.

¹ Sono esclusi i costi di installazione, personalizzazione e ritiro del prodotto.
² Per il comodato gratuito dei prodotti è prevista una cauzione che sarà restituita al cliente entro 2 giorni dalla conclusione della prova a patto che tutti i prodotti, imballaggi e dotazioni delle confezioni siano state custodite con ordine, cura e pulizia.
© Global System Italia S.r.l. 2018 - P.IVA IT07239510964
Service
Telefonia
Informatica
Antintrusione
Controllo
Financial
Corporate
E-commerce
Energia e GAS
E-Shop
Torna ai contenuti