Controllo accessi - Global System Italia

MENÙ
Vai ai contenuti
Rilevazione accessi
Sistemi di rilevazione e controllo
Gestione e controllo degli accessi e delle code


Il sistema di controllo degli accessi biometrico è la soluzione ideale che consente di monitorare e controllare i flussi di persone in locali commerciali, uffici, negozi, capannoni e palestre utilizzando il corpo umano come chiave di accesso. L'impronta digitale è un sistema biometrico ampiamente accettato dagli utenti in quanto non particolarmente invasivo (a differenza, ad esempio, della lettura dell'iride che incontra maggiori resistenze). Le impronte digitali hanno caratteristiche che le rendono uniche ed univoche. Addirittura le 10 dita della mano di un individuo hanno tutte caratteristiche diverse tra loro. Per questo  il riconoscimento tramite impronta digitale è la tecnologia biometrica al momento più diffusa, anche perchè gli scanner utilizzati sono piccoli e quindi più facilmente integrabili nei terminali di riconoscimento delle strutture  aziendali.

Il sistema di controllo degli accessi mediante RFID (Radio Frequency IDentification) è la soluzione ideale che consente di monitorare e controllare i flussi di persone in locali commerciali, uffici, negozi, capannoni e palestre utilizzando una chiave di prossimità o una tessera magnetica come codice di accesso o uno smartphone.


Il sistema eliminacode trova applicazione ove sia necessario disciplinare quelle situazioni di afflusso di pubblico particolari caratterizzate dalla presenza di più sportelli. Tale sistema trova collocazione presso Enti, Uffici Pubblici, Agenzie, Istituti Bancari, Esattorie e in tutti gli altri luoghi aperti al pubblico nei quali il servizio venga svolto da un certo numero di operatori di sportello o di stanza.
© Global System Italia S.r.l. 2019 - P.IVA IT07239510964
SEGUICI
Torna ai contenuti