Attivatore MPKEY - Global System Italia - Installazione, Assistenza Centralini telefonici, Assistenza PC , server e sistemi, antifurto casa e ufficio, Videosorveglianza, controllo accessi, eliminacode e videoanalisi

Vai ai contenuti
ANTINTRUSIONE > > Sistemi di comando


Sistemi di comando MPKEY

Chiavi elettroniche di prossimità, carte RFID, lettori biometrici di impronte digitali. Ogni utente può trovare nei dispositivi Tecnoalarm la miglior soluzione per le proprie necessità di praticità, semplicità di utilizzo e sicurezza. La chiave elettronica rappresenta da sempre il più classico e pratico dispositivo di comando. I dispositivi di Tecnoalarm garantiscono i più alti standard di inviolabilità ed il più alto numero di combinazioni possibili.


MPKEY - F103MPKEY
CHIAVE A MICROPROCESSORE ***

  • Colore Antracite
  • Utilizzabile con tutti gli attivatori della famiglia ATPK



*** Nota

Nelle versioni di MPKEY installate su vecchie centrali Tecnoalarm è necessario fare delle distinzioni in termini di compatibilità del prodotto, non è quindi sufficiente affidarsi ad un qualsiasi sito web per l'acquisto di una chiavetta senza avere prima fatto eseguire le necessarie verifiche tecniche ad un installatore autorizzato e certificato Tecnoalarm.

Per la duplicazione di una vecchia chiave MPKEY è necessaria:

1. La sostituzione di tutti gli inseritori posti in ogni punto chiave del Vostro sistema antintrusione con quelli di tipo AT/PROX (di prossimità)*
2. Sostituzione di tutte le chiavi (anche eventuali vecchie chiavi funzionanti) con chiavi di PROXKEY (di prossimità).
3. Programmazione delle nuove ProxKey mediante Prox Programmer a cura di un tecnico autorizzato e certificato Tecnoalarm.
4. Verificare le tabelle di compatibilità sulla base della centrale antintrusione installata**

*Richiede un cablaggio adeguato che in impianti molto datati non è quasi mai presente.  (cavo 3x050 + 4x0,22), difficilmente l'utente finale è in grado di fare questa valutazione senza l'intervento di un tecnico.
**Dalla TP6/12R in avanti non è necessaria la sostituzione degli attivatori.

© Global System Italia S.r.l. 2018 - P.IVA IT07239510964
Telefonia
Informatica
Antintrusione
Controllo
Financial
Corporate
E-commerce
Torna ai contenuti