Siemens - Global System Italia

Title
Vai ai contenuti

Siemens

TELEFONIA
HiPath 3000 (phase out)

HiPath, la piattaforma IP di comunicazione per le piccole e medie aziende
Una piattaforma di comunicazione flessibile per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti. HiPath 3000 è una piattaforma di comunicazione modulare con funzionalità leader del settore, pensata per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti. È la soluzione ideale per ambienti eterogenei di comunicazione e IT, in quanto supporta qualsiasi combinazione di telefoni TDM, analogici e IP, client PC e telefoni cordless. HiPath 3000 è il sistema di comunicazione multifunzionale per soluzioni integrate di fonia e dati. L'integrazione della piattaforma HiPath 3000 con una LAN Ethernet consente di fornire fino a 500 possibili soluzioni di Voice Over IP con telefoni IP o softclients. La guida utente interattiva, basata su display e tasti di dialogo, aumenta la velocità e la comodità di attivazione delle funzioni di cui sono dotati i telefoni digitali optiset E e i telefoni IP dotati di protocollo HFA (protocollo che emula le funzionalità del telefono digitale optiset E). La guida utente interattiva è disponibile anche sui telefoni cordless DECT, con la soluzione HiPath Cordless. L'uso degli adattatori consente di collegare direttamente i telefoni optiset E a un'ampia gamma di dispositivi esterni aggiuntivi. In questo modo le singole postazioni di lavoro sono in grado di rispondere alle mutevoli esigenze e adattarsi ai sempre nuovi requisiti aziendali. Nel caso di aziende con sedi periferiche, il collegamento in rete con altri sistemi può essere attivato tramite i protocolli di rete ottimizzati CorNet Ne QSig, o mediante collegamenti LAN to LAN basati sul protocollo TCP/IP.

L'utilizzo di un'unica piattaforma software offre a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, un set di funzionalità altamente professionali. Le soluzioni di utente individuali possono essere integrate col sistema mediante interfacce aperte. La piattaforma HiPath 3000 offre agli utenti ampie opportunità di migrazione da un sistema di comunicazione tradizionale a una piattaforma di comunicazione multimediale basata su IP.

Vantaggi principali
Collegare più siti insieme perché funzionino come un sistema unico
Ridurre i costi telefonici grazie alla telefonia IP tra sedi
Sfruttare ampie funzionalità di telefonia in ambienti TDM e IP
HiPath 3000, oltre a un'ampia gamma di opzioni a livello di piattaforma e di connettività, fornisce numerosi moduli che ne ampliano in modo significativo le funzionalità.

OpenScape Office HX
Progettato appositamente per piccole e medie imprese, OpenScape Office consente alle organizzazioni di essere più produttive, migliorare l'assistenza ai clienti e ridurre i costi.

Posta vocale e servizi di conferenza integrati di Xpressions Compact
Xpressions Compact migliora la messaggistica vocale generica fornendo una casella di posta vocale unificata per la telefonia mobile e fissa. Gli utenti possono accedere ai messaggi via e-mail, registrare le chiamate e altro ancora.

HG1500 Gateway Card per comunicazioni IP e connettività a banda larga
Offre funzionalità di comunicazione IP per HiPath 3000 e consente di distribuire soluzioni di telefonia VoIP e di utilizzare il trunking SIP. Include funzionalità VPN integrate.


© Global System Italia S.r.l. 2017 - P.IVA IT07239510964
Torna ai contenuti