Panasonic - Global System Italia - Installazione, Assistenza Centralini telefonici, Assistenza PC , server e sistemi, antifurto casa e ufficio, Videosorveglianza

Servizio Clienti 800-984358 attivo LUN-SAB dalle 07.00 alle 00.00
Vai ai contenuti

Menu principale:

Panasonic

TELEFONIA
KX-NS500
Maggiore accessibilità. Comunicazioni di qualità superiore.
  • Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese
  • Scalabile da 6 trunk analogici e 18 interni fino a 190 canali e 288 interni, aggiungendo unità di espansione
  • Installazione e utilizzo convenienti
  • Le applicazioni integrate comprendono una soluzione per call center, una soluzione mobile e una segreteria telefonica
  • Semplice evoluzione dalle comunicazioni analogiche a IP

Per qualsiasi piccola o media impresa orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta. Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del business.

Espansione fino a 288 interni
KX-NS500 include funzionalità avanzate e, da un livello base di 6 trunk analogici e 18 interni, aggiungendo unità di espansione raggiunge 190 canali e 288 interni. Inoltre KX-NS500 è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.
Può anche utilizzare applicazioni incorporate, come una soluzione per call center, una soluzione mobile e un sistema di segreteria telefonica, per assicurare superiore efficienza operativa e maggiore soddisfazione del cliente.

Assistente automatizzato integrato
Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali - una funzionalità standard del KX-NS500 - è possibile connettere i clienti alla sezione o all'operatore appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.

Utilizzo delle risorse esistenti
La possibilità di continuare a utilizzare i terminali telefonici analogici e digitali Panasonic esistenti consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse. (Controllare la scheda delle specifiche per verificare i modelli applicabili. È possibile scaricarla qui)

Segreteria telefonica avanzata
KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali simultaneamente e memorizzare al massimo 400 ore. Inoltre invia un'e-mail per avvertire l'utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi - così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti stessi.

Compatibile con telefoni moderni ed eleganti
KX-NS500 è compatibile con tutti i più recenti telefoni da scrivania e wireless e le applicazioni Panasonic, nonché software di terze parti.

KX-NS700
Riducete i costi. Aumentate la soddisfazione. Migliorate l'efficienza.
  • Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese
  • Scalabile da 6 fino a 288 interni, tramite unità di espansione
  • Installazione e utilizzo convenienti
  • Le applicazioni integrate comprendono una soluzione per call center, una soluzione mobile e una segreteria telefonica

Progettata appositamente per le piccole e medie imprese orientate a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS700 è un sistema compatto ed estremamente scalabile, predisposto per un'ampia espansione futura.
Semplice da installare, questo sistema di comunicazione IP e legacy economico, per aziende con massimo 250 utenti in una sede singola, può essere configurato e ampliato flessibilmente e rappresenta l'alternativa ideale alle soluzioni basate sul cloud.

Un unico sistema flessibile. Una varietà di funzioni di comunicazione.

Sistema ibrido e intelligente
Questo sistema offre una capacità adeguata per le porte IP e legacy, oltre a una chiave di attivazione o un cabinet di espansione utilizzabili per ampliarlo in qualsiasi momento. Può persino connettersi al sistema KX-NS1000 di Panasonic creando una soluzione per piccole, medie e grandi aziende.

Soluzione per call center
Il KX-NS700 soddisfa le necessità dei supervisori nei call center, con funzioni come gli annunci sulle code, il monitoraggio dello stato in tempo reale, i report sulle attività, la registrazione automatica delle conversazioni e il supporto NAS (Networked Attached Storage).

Numerose funzionalità avanzate
Il sistema, da un livello base con solo 6 interni, con le unità di espansione raggiunge 288 interni. Inoltre si tratta di un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.

Installazione e manutenzione semplificate
L'installatore può programmare facilmente tutto ciò che riguarda funzioni quali il PBX e la segreteria telefonica, mediante un server Web integrato. È persino possibile eseguire la programmazione in remoto.
Torna ai contenuti | Torna al menu