Introduzione al sistema - Global System Italia

Title
Vai ai contenuti

Introduzione al sistema

ANTINTRUSIONE
Tecnologia Made in Italy

La costante evoluzione, l’applicazione di tecnologie rivoluzionarie come RDV® ed RSC®, l’attenzione alle norme di settore, la modularità, la scalabilità, la programmazione e la gestione basate su un unico ambiente di programmazione che utilizza gli stessi strumenti e richiede le stesse competenze, rende i Sistemi Tecnoalarm capaci di garantire sempre i più elevati standard di protezione e sicurezza.

Valutazione di merito tecnico
Per raffigurare e delineare il rapido progresso tecnologico dei Sistemi Tecnoalarm e per consentire un facile confronto tra di essi, basato sul valore intrinseco e non sul valore economico, Tecnoalarm introduce l’indice valutazione di merito tecnico.

L’indice rappresenta i caratteri distintivi dei Sistemi Tecnoalarm attraverso tre argomenti:
- La gestione da parte del sistema dei vettori di notifica
- La dotazione o integrazione del Sensor Bus
- La dotazione o integrazione del Siren Bus

La valutazione di ogni categoria è espressa con una lettera dell’alfabeto A, B o C, l’insieme delle valutazioni delle tre categorie esprime la valutazione di merito tecnico del sistema.
La tabella raffigura come l’evoluzione tecnica dei nuovi Sistemi Tecnoalarm converga verso uno sviluppo sempre più rispondente alle norme di settore che richiedono controlli e notifiche sempre più sofisticati e stringenti.
Le lettere A, B, C rappresentano rispettivamente i livelli ottimo, buono, sufficiente.
© Global System Italia S.r.l. 2017 - P.IVA IT07239510964
Torna ai contenuti