Global Service - Global System Italia

Title
Vai ai contenuti

Global Service

FINANCIAL > Contratti & Fogli informativi
Descrizione del servizio denominato GLOBAL Service (classico contratto di manutenzione annuale)

La società global system italia s.r.l., nei limiti e con le modalità che seguono, all’avvenuto pagamento del canone risultante nel prospetto, si obbliga a ripristinare i guasti che l’impianto elencato dovesse subire.
Prestazioni comprese
Ierventi a domicilio su chiamata del contraente nel normale orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 900 alle 1800 escluso le festività infrasettimanali: entro 4 ore lavorative per guasti che impediscono tutte le funzioni dell’intero impianto; entro 24 ore lavorative per anomalie relative all’impianto ed alle apparecchiature interne.
  • Eliminazione degli inconvenienti verificatisi e ripristino delle normali condizioni di funzionamento delle apparecchiature, salvo cause di forza maggiore quali: irreperibilità dei componenti, interruzioni di lavoro, scioperi.
  • Gestione in remoto dell’impianto per variazioni di ordinaria amministrazione.
  • Controllo generale sulla funzionalità dell’impianto 1 volta all’anno .
  • Manodopera che si renderà necessaria nel corso di tutti gli interventi che verranno effettuati.
  • Riparazione o sostituzione delle parti non riparabili in loco a seconda del contratto sottoscritto.

Esclusioni
La società non risponde dei sinistri e/o guasti dovuti alle cause qui elencate:
  • Manchevolezze imputabili al contraente per le quali si fatturerà un diritto di chiamata euro 200,00 + i.v.a . Oltre al costo dei materiali ed ore successive alla prima.
  • Tali manchevolezze si possano riassumere in: mancata o errata alimentazione a monte delle apparecchiature, sostituzione di fusibili non appropriati, errato uso, manipolazione e variazione nella dislocazione delle apparecchiature senza preventivo avviso alla società, mancanza di collegamento a terra;
  • Dolo o colpa grave del contraente; furto, rapina comunque avvenuti¹;
  • Danni causati da eventi naturali e sociopolitici (fulmini, alluvioni, terremoti, trombe d’aria, inondazioni, smottamenti, tumulti popolari, sommosse, atti di terrorismo, sabotaggio, ecc) ¹;
  • Corrosioni, erosioni e ruggine;
  • Eventuali sostituzioni che si renderanno necessarie, a seguito di deterioramenti dovuti ad incuria o dolo;
  • Variazioni di programmazioni non eseguite da personale della società e variazioni in genere.
Obblighi del contraente
Il contraente dovrà:
  • Incaricare un responsabile, che verrà istruito a cura della società sul corretto uso dell’impianto;
  • In caso di sinistro grave segnalare tempestivamente il medesimo alla società a mezzo e-mail assistenza@globalsystemitalia.com, via fax al numero 0293662224 oppure mediante la sezione assistenza del sito www.globalsystemitalia.com
  • Fare tutto il possibile per limitare il danno;
  • Conservare le parti sinistrate per l’esame da parte di un rappresentante della società;
  • Collegare a terra le apparecchiature;
  • Consentire l’accesso alle apparecchiature in tele-programmazione;

Stipula, decorrenza e durata
Il presente contratto si intende validamente accettato solamente se controfirmato dal legale rappresentante della parte contraente;
Si intende valido inderogabilmente dal 1° giorno successivo al pagamento e stipula per un anno solare e tacitamente rinnovato per l’anno seguente ove non pervenga ad una delle parti una disdetta a mezzo raccomandata 60 giorni prima della data di scadenza del contratto;
Si precisa che i relativi canoni di assistenza saranno riadeguati anno per anno secondo il 100% dell’indice istat;
Il canone relativo di assistenza e/o fornitura parti di ricambio tacitamente rinnovato, dovrà essere regolarmente corrisposto entro 5 giorni dalla naturale scadenza del contratto.
Controversie
In caso di controversie è convenuta la competenza esclusiva della camera arbitrale della c.c.i.a.a. di milano

¹ grazie ad un accordo tra la nostra azienda e una primaria compagnia assicurativa è possibile stipulare una polizza assicurativa a copertura totale di tutti i prodotti installati.
Il contraente dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del c.c., le clausole di cui ai punti 2 (esclusioni), 3 (obblighi del contraente), 4 (stipulazione, decorrenza e durata); 5 (controversie)

* Solo prodotti non soggetti a licenza. Rigorosamente con imballo originale e non danneggiato, Sono a carico del cliente i costi dii installazione, smontaggio e ritiro materiali.


© Global System Italia S.r.l. 2017 - P.IVA IT07239510964
Torna ai contenuti